Questa è la ghirlanda del corso che abbiamo svolto domenica. 

Il corso è stato un regalo per chi mi segue. Per voi che siete presenti anche sul mio Instagram 

Ho organizzato altri due corsi, sempre gratuiti. 

Le partecipanti al corso hanno utilizzato i materiali disponibili nella propria abitazione, una sorta di zero waste, altre hanno semplicemente assistito.

Abbiamo passato così un’oretta piacevole ed in questo modo sono riuscita a dare un volto- live- alle persone che mi seguono e con le quali interagisco. 

Abbiamo affrontato i concetti di base sulla formazione delle ghirlande  e sottolineato l’importanza di utilizzare ciò che troviamo a portata di mano. 

Questa ghirlanda io  l’ho poi ultimata in serata,  in quanto il processo è stato un po’ più laborioso. 

Le ragazze han creato bellissimi pezzi, con i mezzi più disparati, chi con una base di fil di ferro, chi con una gruccia per abiti, chi è corsa in giardino a recuperare un ramo di vite. 

Fiocchi, nastri e decori sono stati utilizzati a discrezione delle partecipanti. 

Per il corso, on line, vi ho accolto nella Craft Room un luogo che vi mostro poco, all’interno della mia abitazione, in taverna. L’ho allestita a mó bottega fioraia, francese. Un tocco romantico e poetico.

Una vecchia credenza con vetri verdi alle spalle, decorata a Natale. Troneggia la ghirlanda dello scorso anno, sintetica, realizzata durante un mio  workshop presso una nota catena di “fai da te”.

Lucine a modi lucciola, fiori freschi e secchi, rami, rametti e pigne arredano come “prop” -così in gergo -i tavoli con il piano di marmo di Carrara. 

Quando ci saranno i prossimi corsi gratuiti?

Il prossimo corso, aperto a tutte coloro che mi seguono, anche le nuove arrivate e anche per i maschietti, sarà, Domenica 13 dicembre alle 15.30. Creeremo un segnaposto con la tecnica dello scrapbooking 

Per le adesioni dovrete indicarmi un promemoria  qui indicato:

-“Partecipo”, così che io possa sincerarmi di iscriverti e inviarti la nota materiali  ed il link della riunione on line.

-Invia una mail Amanda.rossotibet@gmail.com (mail che verrà utilizzata esclusivamente per l’iscrizione senza creare mailing list ne ceduta a terzi) serve solo per inviarti il materiale e poter partecipare.  

-Ultimo corso dell’anno, sempre gratuito: Domenica 20 dicembre alle 15.30 con il centrotavola, nelle medesime modalità di partecipazione 

Che fai? Partecipi? 

Ti potrebbe anche interessare Come creare una ghirlanda e come Creare una ghirlanda segnaposto

3 Commenti

  1. Buonasera Amanda,

    Mi piacerebbe partecipare alla lezione di domani bore creare il segnaposto
    Ti chiedo solo un informazione, nel caso all’ultimo non riuscissi a partecipare, è un problema!?
    Grazie
    Buona serata
    Paola ☺️

Lascia un commento