Esiste un ristorante, immerso nel verde bosco di Appiano Gentile ( Co) accogliente e romantico. Raffinato con gusto ma soprattutto abbordabile. Le Stelle Vittorio le “aspetta volgendo lo sguardo al cielo” come ironicamente si vede nel video, ma le meriterebbe seriamente, per ciò che offre.

E’ ideale per cenette a due ma anche per ricevimenti di qualità. Lì ho accolto i miei ospiti dopo la cerimonia nuziale avvenuta ormai ventidue anni fa. mi sono poi disabituata ad uscire preferendo l’ambiente domestico impegnata a crescer figli, a far quadrare i conti _ che contornano mai _ con manovre di risparmi per il mutuo della casa, evitando tutte quelle ” cose” di cui ora , giunta al mio “secondo tempo”, non voglio rinunciare, o meglio, che voglio recuperare , seppur a dosi oculate. L”occasione e stata il nostro anniversario. Ricominciare da qui ricreando emozioni. La quotidianità spesso travolge e stravolge, ci si dimentica di “coccolarsi” dandosi per scontati, presi dalle necessarie ed inevitabili incombenze. Esistono poi quelle fasi della vita in cui diventa fondamentale rallentare e prendersi del tempo, del buon tempo da trascorrere insieme, per rinnovarsi e rigenerasi per affrontare nuovi traguardi. Può bastare una cenetta? Ovviamente serve altro, ma si, può bastare! Qualsiasi situazione che generi benessere e allontanarci-seppur a scadenza temporale- dalla routine, sfiancante.

Vittorio ci ha accolti come allora, con sorriso professionale, personale cortese e pietanze prelibate.- nel video- ritorneremo!

Le foto sono di proprietà di @rossotibet di Amanda Deni, soggette a copyright. ai sensi della legge 633 del 22 aprile 1941, e seguenti modifiche DPR 19/79,Dlgs 154/97 , legge 248/2000

Condividere con credito

Write A Comment